Gente Roma: “In bad times beautiful things are necessary”

“In bad times beautiful things are necessary” è il messaggio della nuova campagna 2020 di Gente Roma, storica catena romana di boutique multibrand del luxury fashion, punto di riferimento per l’estetica del bello in tutte le sue forme a livello internazionale. La profonda conoscenza della moda, l’attenzione verso l’universo femminile e l’eleganza sono le caratteristiche che distinguono Gente Roma dai propri competitors. Le sue boutique sono punto di ispirazione di numerose celebrità internazionali, quali Francis Ford Coppola, Dustin Hoffman, Jennifer Lopez, Tom Cruise, Zaha Hadid, Giuseppe Tornatore, Richard Gere, Kanye West, Kim Kardashian e molti altri ancora.



La campagna è apparsa lo scorso 7 Novembre con un’inaspettata affissione presso Piazza di Campo dei Fiori a Roma, comunicando un messaggio sociale forte e non un semplice prodotto. In un momento oscuro, in cui il mondo ha vissuto grandi stravolgimenti, Gente Roma lancia un messaggio importante volto alla sensibilizzazione del pubblico nei confronti della cultura in tutte le sue declinazioni. Un grido di speranza e un appello di solidarietà a supporto di tutto il mondo della moda, del cinema e dell’arte in generale, gravemente colpito dal Covid.



Gente ha nominato come art director Giulio Paternò che ha ideato il concept e la comunicazione della nuova campagna delle note boutique luxury fashion. Il risultato finale è un video emozionale che ripercorre le fasi della creazione e del lancio del manifesto finale, svelando il mistero dell’inquietante affissione anonima comparsa una settimana prima a Campo Dei Fiori.



L’attitudine a creare e a cogliere la bellezza costituisce la vera essenza che distingue l’uomo da qualsiasi altra forma vivente sulla Terra. La ricerca della bellezza deve essere un diritto alla portata di tutti; da qui l’idea dell’istituzione di un bando per borse di studio al quale potranno partecipare tutti i giovani creativi, presentando una creazione artistica sul tema “In bad times beautiful things are necessary”.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata