Manintown Live Talks

Appuntamento fisso di questo periodo sono le dirette instagram settimanali sulla nostra pagina @manintownofficial per raccontare volti noti e talenti emergenti del mondo del cinema, sport, food e cultura. Ecco gli appuntamenti delle prossime settimane da non perdere!

Paolo Viola

Paolo è uno dei più telentuosi bartender italiani, attualmente anche ambassador di Belvedere Vodka. Inizia la sua carriera giovanissimo e, dopo un’esperienza formativa a Londra, sente la necessità di tornare in Italia, dove ha all’attivo numerosi progetti.

Mercoledì 3 Giugno alle 19 in dialogo con @miriamdenicolo

Francesco Martino

Francesco è un attore italiano, formatosi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica. Grazie al teatro riesce a vincere la sua timidezza e tra i suoi film di maggiore successo troviamo “Imago Mortis”, “Fango e Gloria” e “Gli anni Amari”.

Venerdì 5 Giugno alle 18 in dialogo con @fabrizioimas

Nicola Di Benedetto

Classe 1992, disegnatore e con un’esperienza teatrale alle spalle, Nicola è una giovane promessa del cinema italiano. Tra i suoi lavori più interessanti si annovera la partecipazione nel film “Gli anni amari” del 2019, nel quale interpreta la difficile parte di Mario Mieli.

Venerdì 12 Giugno alle 18 in dialogo con @fabrizioimas

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata