Messico: 5 resort di lusso per una vacanza da sogno

Quando si nomina il Messico la mente comincia a viaggiare pensando ai bellissimi paesaggi e cose da vedere. Il Messico è uno stato ricco di cultura, ma non solo è anche la meta ideale per chi vuole una vacanza da sogno in un resort di lusso.

Chi non ha mai sognato di sorseggiare drink a bordo piscina sulla spiaggia, cenare in un ristorante stellato e rilassarsi nella vasca idromassaggio in camera? Ecco le nostre proposte per chi cerca un resort da sogno destinato esclusivamente a un pubblico adulto in Messico.

5 resort da sogno in Messico

Le Blanc Spa Resort, Cancun

260 camere, posizione fronte mare, tre piscine all’aperto di cui due con swim-up bar e un meraviglioso centro benessere: questo hotel all inclusive è una scelta eccellente per chi vuole avere un soggiorno da sogno in Messico. Dai maggiordomi agli assistenti in piscina, il trattamento è da veri re. Camera vista oceano o laguna, vasche idromassaggio e ambienti eleganti.

Amato Playa Mujeres

Un moderno resort nella regione di Playa Mujeres, a nord di Cancun, ideale per la luna di miele o una vacanza di coppia. La spiaggia di sabbia bianca, le tre piscine all’aperto e una favolosa spa con idroterapia renderanno il vostro soggiorno una vacanza di puro relax e benessere. Le camere sono in stile minimal bianche e dotate di grandi vasche idromassaggio e terrazze arredate. Ben quattro ristoranti di classe sono a disposizione degli ospiti del resort.

Hotel Mousai, Puerto Vallarta

Un hotel di lusso con 74 camere enormi con terrazze private e docce emozionali. Servizio maggiordomo, due piscine, un centro fitness, centro termale e un ristorante giapponese, oltre a un bar panoramico dove sorseggiare drink al tramonto vista oceano.

Eccellenza Playa Mujeres

Una lussuosa struttura all-inclusive collocata sulla spiaggia a nord di Cancun. 450 camere dotata di ogni comfort con doccia a pioggia, vasca idromassaggio, balconi. Il resort ospita 9 ristoranti e 11 bar, 7 piscine (quattro riscaldate in inverno), un’immensa spa, un centro fitness e un fiume lento.

Casa Velas, Puerto Vallarta

Questo hotel lussuoso si trova a Marina Vallarta ed è dotato di 80 camere in stile messicano e un campo da golf, ma anche un ristorante messicano, un beach club, un ristorante fusion, una piscina vista oceano e bar sull’acqua. L’atmosfera tranquilla e il buon cibo tradizionale, oltre ai servizi benessere offerti, rendono questo resort una perla.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata