San Valentino: i regali beauty

Anche il mondo beauty, per la giornata più sentimentale dell’anno, sfodera il suo lato più romantico con proposte ad hoc. Tra fragranze, skincare e beauty device ecco i regali da scegliere per festeggiare questa ricorrenza speciale con i nostri partner.

GHD

Un’edizione limitata dedicata a ghd platinum+ deep scarlet, la styler con l’innovativa predictive technology che riconosce lo spessore dei capelli e la velocità dello styling. Basta una sola passata per ottenere il finish perfetto su tutti i tipi di capelli.  Oltre a un look super glamour, sarà possibile aggiungere alla styler un messaggio d’amore tramite il servizio di personalizzazione.

GLAMGLOW

Good in Bed è una crema notte al frutto della passione con acidi esfolianti delicati e acido ialuronico che rimpolpa la pelle. Grazie alla tecnologia cationica, la carica positiva della formula viene attratta dalla carica negativa della pelle, attivando la tecnologia che rende la pelle più morbida e soffice, per ritrovarla fresca, profumata e sexy anche al risveglio.

BOBBI BROWN CRUSHED OIL-INFUSED GLOSS 

Un prezioso mix di oli che regala alle labbra idratazione costante, per uno strepitoso effetto volumizzante, amplificato da una brillantezza incredibilmente glossy e supersexy.

GILLETTE SKINGUARD

La nuova tecnologia Skinguard solleva le lame delicatamente per ridurre al minimo il contatto con la pelle sensibile. Il design unico della testina, grazie alle due lame perfettamente distanziate e a bassa forza di taglio, evita di tirare e strappare il pelo, per dire basta alle irritazioni da rasatura.

COMFORT ZONE THE SHAVE ESSENTIALS KIT

Cofanetto rasatura idratante lenitivo che contiene: Skin Regimen Shaving Gel (200 ml) che facilita la rasatura e previene irritazioni da rasoio e arrossamenti. Skin Regimen Hydra Fluid (50 ml) invece idrata e calma la pelle dopo la rasatura. Ideale come dopobarba per tutti i tipi di pelle.

FRANCK BOCLET FREEDOM

Freedom è un’armonia orientale gourmand che si ispira all’atmosfera elettrizzante dei mitici eighties. Si apre con note esperidate e aromatiche di bergamotto, mandarino, basilico e cumino. Nel cuore freedom rivela un animo caraibico con note di rhum, frutto della passione, monoi e fava tonka. Il fondo orientale di vaniglia e muschio bianco dona pienezza e rotondità alla nota patchouli.

MOLINARD LES AMOUREUX DE PEYNET

Una fragranza fresca e frizzante, con note delicatamente speziate di zenzero. Una nuova eau fraîche che unisce tenerezza e romanticismo. Le note esperidate del mandarino, del pompelmo e del bergamotto si aprono su un cuore speziato e vivace per poi lasciare spazio a un’eco legnosa e muschiata.

VERSACE EROS FLAME POUR HOMME

Una fragranza persistente e avvolgente, che riesce ad essere allo stesso tempo virile. Un’ode alla passione e inno alla voluttà dei sensi.

AHAVA AGE CONTROL ALL-IN-ONE EYE CARE

Una cura specifica per il contorno occhi degli uomini progettata per combattere i segni dell’invecchiamento e della stanchezza. Con un solo gesto contrasta i principali inestetismi a cui è soggetta questa parte del viso tra cui gonfiore, occhiaie, secchezza e linee sottili.

SALVATORE FERRAGAMO UOMO SIGNATURE E SIGNORINA MISTERIOSA

Uomo signature rappresenta l’equilibrio perfetto tra mascolinità indomita ed eleganza italiana. È una nuova formulazione, più profonda e più magnetica, che muove un passo verso la temerarietà senza però tradire la sapienza artigianale e la tradizione italiana.
Signorina misteriosa riflette il lato misterioso di una ragazza elegante. È una fragranza audace che libera i segreti di una giovane donna padrona del proprio destino.

SMASHBOX ROSSETTO CREAM TO MATTE

Un rossetto a lunga durata e full coverage, che si stende facilmente e si fissa rapidamente trasformandosi in una vellutata texture matte, senza seccare le labbra. Dura ben 12 ore!

®Riproduzione riservata

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata