Look accessori rock: 6 dritte per il tuo outfit

Ti piace lo stile rock donna ma hai bisogno di qualche ispirazione soprattutto per quanto riguarda gli accessori? Pensa all’immagine di Madonna intorno agli anni ’80 – ‘90. I capi che non devono mancare nel tuo guardaroba sono sicuramente le gonne di tulle, le calze a rete, la giacca in pelle e i jeans strappati. E gli accessori? Ecco i migliori per un look rock di successo.

6 consigli per il tuo outfit rock da urlo

Il look rock è fatto di eccessi quindi non badare troppo all’apparenza a sembrare una brava ragazza/ragazzo.

Ecco le 5 dritte per i tuoi accessori rock.

1. La cintura nera con borchie

Se ami lo stile rock sicuramente nell’armadio avrai un paio di jeans attillati e strappati all’altezza delle ginocchia. Indossali con una maglietta del tuo gruppo rock preferito: Rolling Stones, Kiss, The Police …  completa il look con una cintura nera con borchie e sneakers e sarai davvero perfetta.   Non hai nell’armadio dei jeans usurati e strappati, ma vuoi vestirti in look rock? Niente paura puoi realizzarli prendendo un rasoio ed eseguendo dei tagli all’altezza delle ginocchia.

2. Gli anfibi militari da donna

Sei una donna audace?  Non pensarci due volte e indossa una gonna in tulle fucsia, con un top crop nero e giacchetta in pelle. Infine calza un bel paio di stivali militari stringati in pelle nera. Faranno la differenza!

3. Il reggiseno viola

Sicuramente nel tuo guardaroba ci sarà una minigonna in pelle nera, altro capo fantastico per dar vita a un look rock perfetto. Indossala con una t-shirt grigia o nera con scollo e mostra parte del tuo reggiseno viola, accessorio indispensabile per le amanti del genere rock.

4. Le calze a rete

Sei una di quelle donne che non rinuncerebbero per nulla al mondo all’indosso di un bel vestito? Nessun problema. Puoi puntare su un tubino nero di pelle e completare il look con collant a rete, stivaletti con suola a carrarmato e giacca in pelle nera con borchie.

5. Le scarpe: tronchetti, anfibi, biker

Oltre alle scarpe già citate nei consigli precedenti le scarpe per un look rock sono: tronchetti in pelle, anfibi e biker.

6. Accessori e gioielli rock

A chi non piace indossare anelli, orecchini, bracciali e collane? Per essere rock dovrebbero essere arricchiti con teschi e croci.

Un ultimo consiglio ricorda che gli abiti nuovi di zecca non fanno parte dello stile rock, quindi prima di indossarli bada bene a lavarli più e più volte e a far si che si scoloriscano e prendano l’aspetto di vissuto.

FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata