Profumi per la tua serata speciale

Quali sono i profumi da scegliere per una serata speciale ed unica? Le fragranze da indossare per vivere una notte speciale sono davvero molteplici. Indubbiamente, il profumo è quell’aggiunta, quella nota delicata in più che ci permetterà di vivere una serata magnifica.

Ma, ovviamente, dobbiamo scegliere la nota giusta: quali sono i migliori? Abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta, suggerendovi alcuni dei profumi più importanti per l’occasione.

Profumi per una serata speciale: quale fragranza scegliere

Mugler Angel Etoil Des Reves Eau de Parfum De Nuit è una delle fragranze – e delle boccette – più belle che potremmo considerare. Anzitutto, se siete delle grandi amanti del muschio bianco, è la soluzione che fa per voi. Quella sensazione vi abbraccia, quel profumo vi tiene al sicuro; una infusione, un tripudio di foresta e di bosco da indossare per vivere un capodanno speciale. Una fragranza che lascia il segno.

Siamo schietti e diretti: Chanel n^5 è un profumo che è entrato nella storia e ci rimarrà per sempre. In questo caso, è il profumo delle donne per eccellenza, di tutte le donne che amano sentirsi sicure di se stesse. Pensate che Marilyn Monroe, la grande star indimenticata, andava a letto con ben due gocce di Chanel n^5. Quelle note profumate di rosa e di gelsomino conquisteranno i vostri cuori e anche quelli delle persone al vostro fianco.

Non possiamo inoltre non menzionare Dior nella nostra lista. In particolare, ci riferiamo al Poison Girl; che dire di questa fragranza floreale dall’odore inconfondibile? Un misto di fascino e di note fresche, che ci porteranno quasi in un’altra dimensione. Dior segue delle linee molto moderne per quanto riguarda i suoi profumi e cerca sempre di essere in tendenza; tra caldo e freddo, il Poison Girl è per chi adora quelle note particolari e ricercate.

Le fragranze più In per la tua serata unica

Lasciateci dire che Dolce & Gabbana, di punta nel nostro paese, creano spesso dei profumi in grado di farci sognare a occhi aperti. Indubbiamente, Rosa Excelsa è una delle fragranze che più si avvicinano alla descrizione perfetta della primavera: le sue note olfattive ci fanno venire in mente i petali della rosa canina; un profumo incantevole, da sognare a occhi aperti.

Per l’uomo, invece, è possibile spaziare dall’Orange Bitters di Jo Malone fino al Jasmin Rouge, firmato da Tom Ford. Prima di tutto, l’Orange Bitters è un vero e proprio tripudio di profumi invernali: infatti, al suo interno, ci sono l’arancia amara, la prugna e il mandarino. Un profumo, dunque, in linea con l’inverno e che sorprende per le sue note comunque molto delicate.

Non possiamo non citare Armani, con il suo perfetto Eau de Nuit Oud. Qui abbiamo delle note di bergamotto, di pepe rosa e di cardamomo che decisamente scaldano i nostri cuori. Tra legno e spezie, è possibile respirare a pieno una fragranza tipicamente invernale, ideale per una serata da trascorrere con una persona speciale.

Abbiamo citato prima il Jasmin Rouge di Tom Ford. In questo caso, abbiamo un profumo tipicamente esotico, quasi: la cannella, le spezie, i fiori esotici, tutto ci riporta in un luogo affascinante e magnifico. Con aggiunta di gelsomino e di pepe, possiamo trovare le varianti nero e bianco per una fragranza che rimarrà addosso a noi e che soprattutto ci permetterà di stupire la propria compagna. Indubbiamente, Tom Ford è uno dei brand più importanti del settore.

Fonti di ispirazione:

  • https://www.douglas.it/Profumi/index_01.html
  • https://www.diredonna.it/come-scegliere-il-profumo-per-un-appuntamento-sexy-3047221.html
  • https://www.larise.com/it/magazine/magazine/il-profumo-per-il-primo-appuntamento
  • https://www.glamour.it/profumi/donna/2017/12/22/i-profumi-romantici-per-sedurre/
FacebookLinkedInTwitterPinterest

© Riproduzione riservata